IERI

La BNP nasce nel 1986 dall’impegno e la grande forza di volontà di Biundo Natale Pietro, che a seguito del congedo dal servizio militare apre una piccola bottega per la lavorazione artigianale del ferro in un piccolo comune della provincia di Palermo situato tra il mare e le montagne, Cinisi.

OGGI

L’azienda nasce come ditta individuale e mantiene la forma giuridica sino al 2010 quando Natale assieme al nipote Alfano Leonardo, cresciuto in azienda come dipendente per poi assumere la qualifica di direttore tecnico di produzione del settore serramenti, decidono di unire le proprie capacità tecniche e finanziare creando una società a responsabilità limitata a seguito del conferimento d’azienda, nasce così la BNP srl.
Oggi l’azienda può contare sulla forza lavoro dei suoi collaboratori, senza i quali non sarebbe stato possibile compiere più di 30 anni di attività e raggiungere determinati obiettivi.

DOMANI


Futuro? Le nuove generazioni iniziano a prendere posto all’interno del team BNP, sperando che la visione innovativa e la voglia di fare sia la stessa di quella che ha accompagnato la nostra storia sino ad oggi, coadiuvando passione per il proprio lavoro alla continua ricerca delle migliori soluzioni per continuare a soddisfare le richieste dei nostri clienti per quello che concerne il nostro settore.